Bologna FC
Il Resto del Carlino – Barrow è sul mercato
“Barrow? Lui ha grandi potenzialità, è da tanti anni a Bologna e magari deve andarle a dimostrare altrove”.
Senza troppi giri di parole. O forse uno, ma non di più. Il concetto, in ogni caso, è filtrato in modo limpido: Musa Barrow non rientra più nei progetti del Bologna, o quantomeno, in quelli del Bfc targato Thiago Motta. Il quale ha espresso le sue perplessità sul gambiano a margine di un discorso che, a dire il vero, sprizzava perplessità da tutti i pori. Dov’è stata lamentata l’assenza di rinforzi corposi per la squadra, soprattutto sugli esterni, ruolo nel quale l’allenatore ha evidenziato le lacune più grandi. Complice l’infortunio di Orsolini, complice anche la bocciatura di Barrow.
Ieri l’incontro con l’agente
Detto fatto, e già ieri pomeriggio s’è tenuto un incontro tra Sartori e l’agente del ragazzo. La visita pare fosse già programmata da tempo, ma è chiaro che le parole di Motta ne hanno sconvolto i termini, con la stessa società che non prospettava un addio obbligato a stretto giro del giocatore. Rimasto, a sua volta, altrettanto scottato e pronto a dire addio al Bologna.
A chi interessa Barrow
L’agente è già alla ricerca di nuove ed eventuali destinazioni. Risuonano le sirene turche, che già a gennaio portarono agli avvicinamenti di Fenerbahce e Galatasaray, mentre tramonta l’ipotesi Nizza, che ha virato su Boga dell’Atalanta. In Italia, la principale candidata a potersene interessare è il Torino, che lontano dai riscatti di Miranchuk e Vlasic ha bisogno di trovare un esterno e sta sondando anche Messias e Ndoye (in un testa a testa con lo stesso Bologna).
Il prezzo? Il minimo sindacale per non registrare una minusvalenza; con contratto in scadenza tra due anni e due anni già ammortizzati, siamo intorno ai 10 milioni.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook