Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Barrow si sblocca: “Il gol mi mancava”

Pubblicato

il


Dopo i due ko consecutivi contro Juventus e Milan torna a vincere il Bologna, e lo fa per tre reti a zero: non male considerando che, nelle ultime undici, la squadra di Mihajlovic aveva viaggiato alla media di un gol a partita e ne aveva incassati 21. Ma la notizia più bella di giornata è decisamente il risveglio di Musa Barrow, autore della doppietta che ha permesso ai rossoblù di indirizzare la partita sui binari giusti già sul finire del primo tempo. 

Prima di testa su calcio piazzato battuto da Sansone, poi con uno splendido diagonale sinistro (sempre su assist del numero 10, apparso in gran forma): “Non segnavo di testa dalla Primavera, sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. Il mister mi sta aiutando tanto, lavoriamo di settimana in settimana per migliorare sul ruolo di centravanti. La cosa più difficile? Tenere palla, aiutare la squadra a salire. Sto lavorando molto su quello“.

Una partita non può bastare per dimostrare che il gambiano sia una punta fatta e finita, certo è però che il ragazzo ha dimostrato carattere e volontà di recuperare il tempo perduto; se il Bologna oggi si è svegliato a +7 dalla zona retrocessione ed ha ritrovato un pizzico di serenità lo si deve anche a lui. Con la speranza che la partita di Parma rappresenti soltanto l’inizio.

Marcello Giordano – il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *