Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bigon non molla Hickey, fiducia per De Silvestri

Pubblicato

il

Nonostante nei giorni scorsi Aaron Hickey (18) sembrasse molto vicino alla firma con il Bayern Monaco il quale propone al giovane scozzese un contratto quinquiennale con la possibilità di crescere e maturare nella formazione Under 23 bavarese, Riccardo Bigon non è intenzionato a mollare la presa sul talentino degli Hearts. Il ds rossoblu ha fatto leva sul poco spazio che avrebbe con la squadra tedesca, mentre a Bologna sarebbe quasi certo del posto, in ballottaggio con Dijks sulla fascia sinistra. 

Su De Silvestri permane la fiducia, nonostante si stia trattando ancora sull’ingaggio. L’affare, con ogni probabilità, andrà in porto e si cercherà di portare l’ormai ex terzino del Torino a Pinzolo dall’inizio del ritiro. Come vi avevamo già anticipato ieri, rimangono infondate le voci che accostavano Stephan El Shaarawy (27) al Bologna, visto l’ingaggio monstre dell’ ex Roma e Milan. 

C’è grande attesa anche per il giro di tamponi che verrà effettuato lunedì, giorno in cui tutti i giocatori si ritroveranno per cominciare la preparazione in vista del campionato 2020-2021 che, a fronte dei numerosi positivi al Covid-19, rischia di partire in salita. Il fatto che diversi giocatori tra cui PalacioSkorupskiDominguezCorbo e lo stesso Mihajlović abbiano trascorso le vacanze tra Sardegna, Grecia e Spagna non può lasciare indifferenti, da lunedì si saprà qualcosa in più. 

Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *