Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bigon rimane in bilico, il sogno si chiama Sartori

Pubblicato

il


Si susseguono le voci che vedono Bigon lontano da Bologna, con lista dei papali sostituti che continua ad allungarsi. Ingaggiato nel 2016 al posto Corvino, l’attuale diesse rossoblù avrebbe il contratto valido fino al 2023 ma non è detto che completi il suo settennato. In casa Bologna il sogno ha un nome e un cognome: Giovanni Sartori. L’artefice dell’Atalanta dei miracoli, dopo 8 anni in nerazzurro ha considerato concluso il percorso a Bergamo. Il suo nome sarà il più gettonato sul mercato, con alcuni che parlano addirittura di un interessamento da parte della Juventus.

Vincere la concorrenza e convincere uno come Sartori non sarà cosa facile. Saputo dovrebbe garantire investimenti costosi e conferire carta bianca a Sartori, evitando di conferirgli un ruolo di “rappresentanza” come fatto con Sabatini.

Un altro nome da tenere d’occhio è quello di Carlo Osti, dato in partenza dalla Sampdoria e da sempre accostato al Bologna.

La novità riguarda Gianluca Petrachi, in cerca di sistemazione dopo la separazione con la Roma. A giovare di tale scelta potrebbe essere Sinisa Mihajlovic; Petrachi è un suo grande estimatore e dopo averlo avuto come allenatore durante l’esperienza al Torino, cercò invano di portarlo anche alla Roma, durante l’estate 2019.

 

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *