Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna, Barrow & Co. Il futuro è già blindato
Il Resto del Carlino in edicola questa mattina fa il punto sulla situazione contratti in casa rossoblù.
Sono tanti gli accordi a lungo termine come quelli fino al 2024 di: Tomiyasu, Schouten, Skov Olsen, Barrow, Dominguez, Vignato, Lappalainen e Kingsley. Uno o due anni in meno di contratto, fino al 2022 e 2023, ma comunque blindatissimi, sono i vari: Skorupski, Soriano, Sansone, Bani, Dijks, Mbaye, Svanberg, Corbo, Calabresi, Falcinelli, Donsah, Denswil, Orsolini, Santander e Medel.
Poi ci sono i giocatori che dalla prossima stagione potrebbero partire a costo zero in caso di mancato accordo per il rinnovo con la società felsinea: Poli, Okwonkwo, Krejci e Falletti.
IN SCADENZA – In scadenza, invece, al termine di questa stagione, i contratti di Da Costa, Sarr, Danilo e Palacio, ma gli ultimi due sono ad un passo dal prolungamento con il Bologna per un ulteriore anno.
MIHAJLOVIC – Il tecnico serbo ha firmato fino al 2022 ma negli scorsi giorni è stato lo stesso amministratore delegato Fenucci a parlare di un dialogo in corso tra la parti per allungare l’accordo per almeno un altro anno, fino al 2023.
Fonte: Il Resto del Carlino/Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook