Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna, campagna abbonamenti fino al 21 novembre

Pubblicato

il

A due giorni dalla riapertura della campagna abbonamenti per le restanti 13 partite casalinghe di campionato l’ottimismo è ancora molto cauto. Ancora nessun dato ufficiale è stato comunicato dalla società, ma quella che doveva essere una corsa contro il tempo, soprattutto per i nuovi abbonati, rischia di diventare una piccola maratona, il cui traguardo dovrebbe essere il 21 novembre, giorno della sfida casalinga per il Bologna contro il Venezia, e con molta probabilità termine ultime per sottoscrivere un nuovo abbonamento. A quella data si spera che i 15.375 abbonati della stagione 2019/2020 abbiano rinnovato, come hanno già fatto tantissimi ex abbonati rossoblu, ma a distanza di due anni si temono ancora fortemente gli effetti del Covid, problema comune del resto a tutte le altre squadre di Serie A. Il fatto che la società non abbia ancora comunicato dati ufficiali può essere un segnale che per ora la vendita procede un po’ al rilento, o semplicemente si aspetta di raggiungere un dato significativo per poi renderlo pubblico; in tal senso, un dato molto interessante potrà essere quello della vendita degli abbonamenti in curva Bulgarelli, settore che 2 stagioni fa andò praticamente esaurito. Vedremo, al 21 novembre, se le nuove restrizioni e l’obbligo di Green pass avranno effetti sulla vendita degli abbonamenti, o se sarà la fede e la voglia di tornare allo stadio a prevalere. 

Intanto, ieri sera Mister Mihajlovic ha voluto organizzare una cena con calciatori e staff al completo per festeggiare i due anni dalla sua vittoria più importante: il 29 ottobre 2019 Sinisa si sottoponeva infatti con successo al trapianto di midollo osseo e sconfiggeva la leucemia. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *