Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna, contro il Torino tridente senza Arnautovic?

Pubblicato

il


Sono cominciati nella giornata di ieri i preparativi in vista della sfida casalinga col Torino. Sinisa Mihajlovic è ripartito dal 3-4-3, che nelle ultime due partite ha portato 4 punti. Un momento positivo da sfruttare per i rossoblù, che ora però devono guardarsi da una possibile assenza eccellente.

Infatti, in attesa di capire chi sia il nuovo contagiato comunicato ieri dai rossoblù, Marko Arnautovic sembra il maggior indiziato. L’austriaco ieri non era a Casteldebole, ed era l’unico assente, visto che Vignato e Schouten hanno svolto terapie di recupero e per questo erano assenti sul campo. 

A supportare l’ipotesi anche il lavoro preparato da Mihajlovic, che ha provato il 3-4-3 con un tridente formato da Musa Barrow nelle vesti di centravanti con Orsolini e Sansone ai suoi lati. Per quanto riguarderà invece gli altri reparti, la difesa è al momento un rebus indecifrabile, mentre a centrocampo sono state provate due coppie: Soriano-Aebischer e Viola-Svanberg, in attesa che Schouten rientri dal solito lavoro di recupero di inizio settimana.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *