Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna FC, l’Europa League mette in vetrina Jonas Wind
Questa sera, ore 21, al RheinEnergieStadion di Colonia andrà in scena il quarto di finale di Europa League tra Manchester United e FC Copenhagen. Un’occasione per i danesi che giocheranno per la prima volta nella loro storia un quarto di finale di una competizione europea. Come riporta Massimo Vitali su Il Resto del Carlino sarà però l’occasione per il Bologna e per i suoi tifosi di osservare Jonas Wind.
Il centravanti 21enne del Copenhagen è da giorni nelle mire dei dirigenti rossoblù. Gli uomini mercato sono alla ricerca di un nuovo centravanti, rapido, bravo tecnicamente e che sappia attaccare la profondità, e Jonas, protagonista della doppietta negli ottavi di finale giocati all’inizio della scorsa settimana in cui la compagine danese ha eliminato l’Istanbul Basaksehir, sembra ricalcare in pieno questo profilo. Sarà dunque ancora una volta attentamente studiato dai dirigenti ed esaminato dai tifosi che si metteranno davanti al televisore incuriositi di conoscere Jonas Wind.
Ieri intanto, ai microfoni dell’ANSA, Walter Sabatini ha ribadito la sua volontà di rimanere saldo alla guida dell’area tecnica di Bologna e Montreal Impact, respingendo al mittente le voci di un suo possibile ritorno a Roma sotto la nuova proprietà. Qui le sue dichiarazioni.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook