Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna FC, Miha tra infortuni e turnover: ecco la probabile formazione anti Napoli. Bani stagione finita
Stagione finita per Mattia Bani. Il centrale nella giornata di ieri si è sottoposto ai controlli di routine dopo l’infortunio patito a Parma nella serata di domenica. Gli esami hanno evidenziato la lesione del gemello mediale destro. I tempi di recupero stimati sono di 3 o 4 settimane. Tempi lunghi che impediranno a centrale di rientrare per l’ultima giornata di campionato prevista per il prossimo 2 agosto.
Marcello Giordano scrive su Il Resto del Carlino stamattina, facendo la conta di coloro che sono a disposizione di Mihalovic e ipotizzando le scelte del tecnico. Dietro la difesa è ricostruire. Con Bani out, Denswil potrebbe tornare titolare accanto a Danilo, sulle corsie ecco Mbaye e Dijks. Possibile turno di riposo per Tomiyasu, sempre titolare dopo la ripresa.
Tra i convocati si rivedono il capitano Poli e Santander, entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina. In mediana, infatti, dovrebbero essere confermati Medel, Soriano e Dominguez, in vantaggio su Svanberg per l’ultimo posto del centrocampo. La corsia di destra con Mbaye sarà presidiata da Skov Olsen, per dare respiro anche a Orsolini. Col danese in avanti Musa Barrow e Rodrigo Palacio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook