Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna FC, Mihajlovic recupera quattro giocatori per il Verona. Oggi si attendono novità per Skorupski
Sono ricominciati i lavori a Casteldebole in vista della prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Per Mihajlovic sono giunte novità importanti. All’allenamento in gruppo si sono uniti ieri anche Lorenzo De Silvestri e Nicola Sansone. Per la prima volta in gruppo, dopo aver svolto il defaticante post-Genoa, si è visto anche Adama Soumaoro.
Per la sfida col Verona, Mihajlovic non recupera solo loro, ma anche Mattias Svanberg. Lo svedese ha scontato contro il Genoa, la squalifica rimediata dopo l’espulsione con l’Udinese e sarà dunque a disposizione.
Chi scalpita per tornare è Lukasz Skorupski. Il polacco ha ricominciato a lavorare tra i pali agli ordini di Luca Bucci, saltando però la partitella finale. Sulle sue condizioni in vista dell’Hellas verrà fatta chiarezza oggi, quando il polacco si sottoporrà al consulto con lo specialista per la frattura alla falange della mano.
Non rientreranno nemmeno per questo prossimo impegno Mbaye e il solito lungodegente Santander.
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook