Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna FC, ritorno a Casteldebole in vista della Samp
Si avvicina la sfida di campionato e il Bologna è dunque tornato ieri ad allenarsi, in attesa che gli ultimi impegni delle Nazionali terminino e i giocatori impegnati tornino alla base per fare i conti in vista della trasferta di Genova.
Ha fatto la conta degli infortunati Sinisa Mihajlovic, infatti ieri alla ripresa ha avuto alcune novità che fanno ben sperare. Sansone e Mbaye potrebbero rientrare nella lista dei convocati per la sfida con la Samp, per poi essere a posto e scendere in campo mercoledì pomeriggio contro lo Spezia, in Coppa Italia.
Sul campo di Casteldebole, per uno spezzone d’allenamento col gruppo si sono visti Hickey, Medel e Schouten. I tre sono fuori per problemi muscolari, l’ultimo è quello dell’olandese che sta lavorando da giorni per smaltire l’affaticamento. Difficile dire se saranno della partita domenica, quel che è certo è che almeno Mihajlovic presto potrebbe riavere il Pitbull, assente ormai da molte settimane.
La buona notizia invece è arrivata da Andrea Poli, il capitano si è rivisito a in campo. Per lui il percorso è ancora lungo, ma tornare ad assaggiare il campo dopo tanto tempo (è fermo dalla vittoria casalinga col Parma) è un’ottima notizia.
Discorsi ben diversi per Dijks, Skov Olsen e Santander. I primi due ne hanno ancora per diverse settimane, mentre il paraguaiano si rivedrà solo a marzo.
Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook