Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna FC, ultimi impegni per i Nazionali. Poi il Sassuolo
Ultimi impegni con le Nazionali per la truppa rossoblù disseminata per il mondo. Da Casteldebole trattengono il fiato e osservano con ansia l’evoluzione di partite, viaggi ecc… Tuttavia, anche a casa i rossoblù hanno di che preoccuparsi, con Sansone affaticato e costretto ad un allenamento in tono minore.
Intanto, a Utrecht ieri, ha esaurito il suo impegno con la Nazionale Takehiro Tomiyasu, che ha giocato l’intera amichevole con la Costa d’Avorio. Idem per Baldursson, che dopo il rinvio della sfida con l’Italia ha giocato regolarmente la sfida tra le formazioni under 21 di Lussemburgo e Islanda.
Anche Vignato ieri era impegnato, ma ha osservato dal campo la vittoria della Nazionale under 20, che ha giocato al posto dell’under 21 la sfida di qualificazione contro i pari età dell’Irlanda.
Ha terminato i suoi impegni anche Nico Dominguez. La sua Argentina, nella tarda serata di ieri, ha avuto la meglio a La Paz della Bolivia per 2-1.
Ultime fatiche oggi per Molla, Skorupski e Orsolini. Così tra oggi e domani tutti i Nazionali saranno a Bologna in vista del derby col Sassuolo.
fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook