Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna, mille giorni di Palacio più un anno

Pubblicato

il

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de il Resto del Carlino, restano da ultimare soltanto gli ultimi dettagli per il rinnovo di Rodrigo Palacio con il Bologna. Il giocatore argentino prolungherà il proprio accordo con la società rossoblù per un ulteriore anno.

L’ESORDIO – Era il 10 settembre 2017 quando il Dall’Ara scopriva che un attaccante di 35 anni può fare la differenza. Domani sono mille giorni esatti da quando El Trenza ha indossato per la prima volta da titolare la maglia felsinea. L’esordio ufficiale, invece,  arrivò il 20 agosto negli ultimi undici minuti della sfida col Torino per la prima giornata di Serie A 2017/2018.

Il merito del suo arrivo è da attribuire all’allora tecnico del Bologna Roberto Donadoni, il bergamasco si impuntò per avere in rosa a tutti i costi l’attaccante sudamericano. 

IL MATRIMONIO CONTINUA – Dopo 85 presenze e 14 reti il matrimonio tra Palacio e il Bologna continuerà anche nella prossima stagione. Il contratto dell’argentino scade a fine mese ma sul tavolo di Casteldebole ci sono già tutte le condizioni favorevoli ad allungare di un’altra stagione. Inoltre, Mihajlovic non riesce ad immaginare un Bologna senza Palacio. L’ufficialità del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Fonte: Il Resto del Carlino/Massimo Vitali

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *