Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna, possibile chance dal 1′ per Antov

Pubblicato

il

In vista del match di stasera con il Torino, Sinisa sta pensando di lanciare per la prima volta in stagione da titolare al fianco di Soumaoro il bulgaro Valentin Antov. Il giovane difensore, su cui il Bologna vanta un riscatto obbligatorio a giugno per 3.5 milioni al raggiungimento dell’ottava presenza in rossoblù, è pronto a sostituire Danilo in mezzo alla retroguardia. Sinisa vuole dare fiducia ad Antov anche per valutarlo e capire se potrà fare affidamento su di lui in vista della prossima stagione. Il bulgaro si gioca una buona fetta della sua permanenza futura a Bologna.

Mihajlovic, viste le tre partite in una settimana, sembra intenzionato a praticare un forte turnover in tutti i reparti già dalla partita di stasera. Come riporta Marcello Giordano sulle pagine del Resto del Carlino, oltre a Danilo, potrebbe rifiatare anche De Silvestri. Il terzino rossoblù, non in perfette condizioni fisiche e diffidato, potrebbe essere sostituito da Mbaye sulla fascia destra. In attacco Orsolini dovrebbe essere nuovamente preferito a Skov Olsen dopo il gol con lo Spezia, mentre Palacio potrebbe essere sostituito da Sansone, col solito Soriano dietro a Barrow spostato nel ruolo di prima punta.

Anche la mediana, nonostante l’ottima prova di Schouten e Svanberg con lo Spezia, potrebbe subire una mezza rivoluzione. Il tecnico serbo sta infatti valutando l’ipotesi di lanciare dal 1’ Dominguez e Poli. Nonostante la doppietta e le parole spese da Sinisa per lui in conferenza “è pronto per una big”, lo svedese potrebbe essere risparmiato per essere fresco nel contrastare il centrocampo molto fisico dell’ Atalanta. La stessa squadra bergamasca che, insieme a altre big, avrebbe messo nel mirino per l’anno prossimo il gioiello svedese.

Una vittoria col Torino vorrebbe dire salvezza già in tasca per il Bologna. L’importanza della partita e di un eventuale vittoria non escludono quindi che Sinisa possa avere ripensamenti e decidere di attuare un turnover meno forte.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *