Bologna FC
Il Resto del Carlino – Bologna, Ramirez vuole tornare: no dei rossoblù. Per la fascia destra occhi su Zappa
Gaston Ramirez non ha mai nascosto la propria volontà di voler tornare sotto le Due Torri, soprattutto dopo la conclusione dell’esperienza alla Sampdoria, costellata da numerosi alti e bassi.
L’agente del 30enne fantasista svincolato ha già avuto modo di conoscere e confrontarsi più volte con Sabatini e Fenucci, i quali hanno però ribadito la volontà di non tesserare il giocatore ex Southampton data la presenza di Soriano e Vignato.
La speranza più grande dell’entourage del giocatore è la cessione di Orsolini alla Lazio, la quale libererebbe un posto all’interno delle fila dell’attacco rossoblù.
Attualmente la priorità a Casteldebole è rinforzare la difesa, il reparto che nell’ultima stagione ha presentato più lacune.
In attesa di capire se Atalanta e Tottenham decideranno di alzare le proprie offerte per Tomiyasu, in entrata piacciono i soliti nomi noti, tra cui: Benatia (34), Lyanco (24) e Theate (21).
Nel frattempo, è spuntato un nuovo nome per la retroguardia rossoblù: si tratta di Igor’ Diveev, centrale russo del Cska Mosca, soprattutto dopo il mancato riscatto di Antov dal Cska Sofia, sul quale è forte il pressing dei francesi del Reims. Mentre dunque si attendono ulteriori sviluppi per quanto riguarda il giapponese, per la fascia destra si monitora anche la situazione di Gabriele Zappa, esterno difensivo in uscita dal Cagliari.
Spostandosi sul fronte offensivo, si attende ancora lo svincolo di Marko Arnautović dallo Shanghai, con il fratello Danijel intento a convincere sulla buonuscita la società cinese.
fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook