Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna, Saputo in città: terza visita in due mesi per il Presidente rossoblù

Pubblicato

il


Il Presidente torna in città. Terzo ritorno per Joey Saputo nelle ultime settimane a Bologna. Il patron rossoblù arriverà in città questa mattina, e rimarrà nel capoluogo emiliano una settimana. Niente affari in questo caso, anche se la visita coincide esattamente con la manifestazione d’interesse ufficiale dell’ex presidente rossoblù Joe Tacopina per la SPAL.

Saputo si dividerà tra l’ufficio e la città, visto che oltre ad occuparsi delle faccende rossoblù, il Presidente è arrivato in città per sbrigare alcune faccende private, tra le quali riportare uno dei quattro figli in America, rimasto a Bologna dall’ultimo viaggio di Saputo a Bologna, in vista dell’inizio del college.

L’imprenditore canadese, allentate le restrizioni covid, ha ripreso a muoversi frequentemente verso Bologna e dopo oltre un anno di assenza tre visite in poco tempo fanno certamente notizia. Quella che comincerà oggi rispetto alle precedenti non risulta però avere in agenda impegni ufficiali che riguardano la squadra, quanto piuttosto godersi l’atmosfera bolognese e la città in cui era mancato per troppo tempo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *