Bologna FC
il Resto del Carlino – Bologna stacanovista: i Rossoblù si allenano anche durante il giorno di riposo
“Domani vi do il giorno libero, ma se qualcuno di voi vuole venire lo stesso a lavorare per migliorare la condizione atletica un preparatore ci sarà”, queste le parole espresse da Mihajlović martedì sera dopo la seduta defaticante post Juve.
Ieri, nonostante Siniša avesse concesso la giornata libera, quasi la totalità degli atleti Rossoblù ha preferito allenarsi in palestra con il preparatore atletico Massimiliano Marchesi; gesto non affatto scontato.
Dopo il risultato del match di lunedì con la Juventus, per i felsinei risulta indispensabile darsi da fare per riacquisire brillantezza e vigore; integrare gli allenamenti in campo con la preparazione in palestra di certo non guasta.
Uno dei pochi a trarre beneficio dal giorno libero è stato lo stesso Siniša, il quale, alla sera, ha però dovuto riattaccare la spina per studiare, insieme ai suoi collaboratori, la Sampdoria di Ranieri (ieri impegnata con la Roma all’Olimpico).
Oggi, sfruttando l’unica settimana con tempistiche ordinarie tra una partita e l’altra (sei giorni da qui ad agosto non ricapiteranno più), la squadra tornerà sul campo di Casteldebole.
Fonte: il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook