Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Bologna – Verona: Kasius e Orsolini potrebbero essere le novità

Pubblicato

il


Dopo un “castigo” per un ritardo ingiustificato, sia Kevin Bonifazi sia Riccardo Orsolini potrebbero avere stasera un’occasione per vestire la maglia titolare, vista l’assenza di Adama Soumaoro e la voglia di Sinisa Mihajlovic di provare l’attaccante marchigiano in coppia con Arnautovic.

La difesa, almeno contro il Verona, dovrebbe avere questa conformazione: Lorenzo De Silvestri, Gary Medel e Kevin Bonifazi, dove l’ex laziale è stato provato come braccetto di destra nel pacchetto difensivo rossoblù. Questo comporterebbe due soluzioni per le fasce: quella conservativa, con Andrea Cambiaso sulla destra e Charalampos Lykogiannis sulla sinistra, o quella “innovativa, dove il giovane Denso Kasius (che Sinisa ha provato in settimana nel suo ruolo), potrebbe appropriarsi della sua fascia di competenza e “spostare” Cambiaso sulla sinistra. A centrocampo solo certezze, quelle di Jerdy Schouten e di Nico Dominguez, con Roberto Soriano a fungere da trequartista per Marko Arnautovic e uno fra Riccardo Orsolini e Nicola Sansone, dove il primo sembra preferito sul secondo.

E a proposito di attaccanti ieri Sidney Van Hooijdonk ha messo a segno una tripletta contro il Vitesse, fuori casa: lo 0 a 4 finale porta sicuramente la sua firma, con la grande soddisfazione di essersi portato a casa il pallone del match.

(Fonte Massimo Vitali – RdC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *