Bologna FC
Il Resto del Carlino – Buone notizie per Medel e De Silvestri. Dubbio Binks-Mbaye per sostituire Theate
Buone notizie per i due difensori Medel e De Silvestri: secondo il Resto del Carlino, gli esami diagnostici effettuati ieri mattina non hanno rilevato alcun tipo di lesione, dopo che i due sono usciti dal match contro il Torino acciaccati. Ora, la speranza è che i due riescano ad esserci per il Derby dell’Appennino di domenica, ore 12:30.
Chi rientrerà sicuro negli schemi di Mihajlovic è Arnautovic, che riprende il posto al centro dell’attacco dopo essere risultato negativo al tampone di uscita. Con il rientro di Marko, il tecnico rossoblu potrebbe confermare il modulo 3-4-3 per favorire maggiore presenza in area dell’austriaco.
In dubbio rimane la scelta per sostituire lo squalificato Theate. Il duello è tra Binks e Mbaye, anche se Luis parrebbe il favorito. Intanto, è programmato per oggi il tampone per Bonifazi, risultato domenica scorsa positivo al Covid. Dovesse uscirne, si aggiungerebbe pure lui al duello per sostituire Theate.
Nel frattempo, secondo il Corriere di Bologna, in casa Viola non è ancora pienamente recuperato Odriozola, che spera comunque di rientrare per domenica. Ikone, invece, è rientrato in gruppo dopo essersi fatto male la partita precedente contro il Verona.
Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino/ A. Mossini – Il Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook