Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – C’è anche Bouchalakis nella lista del Bologna

Pubblicato

il

 

 

Come scrive Marcello Giordano ne “Il Resto del Carlino”, il Bologna, prima della chiusura del mercato datata due settembre, ha almeno un altro colpo in canna: Marco Di Vaio non è passato inosservato martedì sera ad Atene, in occasione della partita tra Olympiacos e Basakehir, per guardare da vicino Andreas Buochalakis.
Il giocatore sembra rispondere alle caratteristiche ricercate da Mihajlovic, perché fisico, muscoloso e dotato di corsa, ma la trattativa potrebbe sbloccarsi tra il fine settimana e l’inizio della prossima.
Nel frattempo, dopo un ulteriore summit, viene ancora monitorato Jorrix Hendrix, insieme a Mats Rits, elemento che oscilla tra gli 8 e 9 milioni di euro, a differenza di Bouchalakis (6 milioni).
Più bassa, invece, quella di Balanta: difensore centrale extracomunitario che potrà arrivare solo in prestito con diritto di riscatto, qualora si chiudesse in maniera positiva la vicenda tra Donsah e Cercle Brugge.

In attacco, da Casteldebole smentiscono di voler rinunciare a Destro o Santander, ma le indiscrezioni portano a un affondo per Gustavo di 5 milioni di euro, dopo i ritorni di fiamma per Defrel e Kouamè.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *