Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Caccia alla punta

Pubblicato

il

L’attenzione della dirigenza rossoblu si sposta al reparto avanzato.

La società vuole accontentare Sinisa Mihajlovic e portargli la punta che ormai chiede da due stagioni, visto anche che Rodrigo Palacio fisicamente non può reggere quattro partite nel giro di dieci giorni alla sua età.

Ecco che il Bologna ha parlato con il Parma per Inglese, ma come riporta Marcello Giordano, i ducali hanno fatto muro con una richiesta di tre milioni per il solo prestito fino a giugno. Inoltre sulla lista di Bigon e Sabatini ci sono: Pellegri, alla sola condizione di un prestito con riscatto che si aggiri attorno ai 6-7 milioni di euro; Lammers, che rappresenta la prima scelta, ma l’Atalanta non è convinta di voler inserire il riscatto nella richiesta di prestito dei felsinei; Zaza, che è stato proposto ai rossoblu ma l’ingaggio frena una possibile trattativa; Cutrone, che non è una prima scelta per motivi tattici ma è tornato in Inghilterra anzitempo dopo l’esperienza alla Fiorentina.

Riguardo il reparto arretrato, oggi Soumaoro svolgerà le visite mediche e poi diverrà un nuovo giocatore del Bologna. Percorso contrario quello di Denswil che così ha avuto il via libera per tornare a giocare in Belgio. Infine Calabresi ha estimatori in serie B, il Brescia su tutti, mentre in Serie A l’interesse del Cagliari sembra virare su obiettivi con maggiore esperienza e il Parma pare aver fatto un sondaggio.

Bigon e Sabatini sono al lavoro.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *