Bologna FC
Il Resto del Carlino – Calciomercato BFC: in stand-by
Come scrive Marcello Giordano ne “il Resto del carlino”, il Bologna Fc col mercato ha deciso di rimane in attesa, aspettando il derby di sabato con la Spal e nuove evoluzioni interne.
Le trattative per Dimarco non sono andate a buon fine: il giocatore 22enne dell’inter andrà al Verona, poiché la società è disposta a darlo solo in prestito secco e, invece, il club felsineo lo richiedeva con diritto di riscatto. Neanche l’incontro con l’agente di Lazaro per Dragovic ha convinto e non solo per il costo del centrale di 8-9 milioni circa.
Il club rossoblù pare sia disposta a fare ulteriori sforzi, sempre in termini di mercato, solo per giocatori giovani e di prospettiva. L’idea di giocatori maturi emoziona poco.
E sempre meno emoziona qualora la prossima settimana dovessero tornare a disposizione Denswil e Medel (con lo squalificato Bani), contando che lo staff medico dà Dijks potenzialmente arruolatile per metà febbraio.
Ferma rimane anche la trattativa per Bonifazi: il difensore 23enne sarebbe richiestissimo da Spal, Sassuolo e sondato dalla Fiorentina. Il Torino richiede per lui il prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni, ma non si convince a lasciarlo in prestito per un anno e mezzo, come l’Atalanta si era resa disponibile per Ibanez.
Intanto i rossoblù hanno bloccato Paz: fino a quando il Bologna non individua il giovane talento da regalare a Sinisa il difensore potrebbe non partire.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook