Bologna FC
Il Resto del Carlino – Calciomercato Bologna: Saputo cerca un giovane, interessa Bove della Roma
Ultimo giorno di mercato, oltre che di un terzino sinistro Sartori è alla ricerca di un centrocampista giovane su cui investire in chiave futura, per coprire il reparto in caso del mancato riscatto di Moro e della questione legata al rinnovo di Dominguez. Il budget sarebbe di circa 1 milione, si cercano quindi trattative in prestito, magari con obbligo di riscatto al verificarsi di certe condizioni.
I nomi: è stata respinta l’offerta per Ibrahima Bamba del Vitoria Guimaraes che chiede 10 milioni, a queste cifre l’operazione non si fa. Interessa molto Edoardo Bove della Roma, il duttile centrocampista ventenne si è messo in luce nella prima parte di stagione, ma la Roma potrebbe volerlo tenere considerata la situazione Zaniolo. Su di lui ci sono anche Empoli e Sassuolo, con i neroverdi in vantaggio: la Roma è interessata a Frattesi dalla scorsa estate e Bove potrebbe rientrare in questa trattativa.
Ieri sono circolate le voci di ulteriori interessamenti relativi a giocatori di Pisa e Venezia, squadre spesso visionante da Sartori e Di Vaio. I nomi potrebbero essere quelli di Busio, Tourè e Marin.
È invece vicino alla chiusura l’acquisto del classe 2007 Theodoros Tsioungari, difensore centrale in arrivo dall’Asteras Tripolis, che dovrebbe unirsi al settore giovanile rossoblù
Fonte: Resto del Carlino, Massimo Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook