Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Calciomercato – Non è ancora finita con Dominguez

Pubblicato

il

 

 

Quando ormai la scadenza del contratto del giocatore argentino sembrava qualcosa di assodato, la richiesta del procuratore di quest’ultimo di un prolungamento ha ribaltato la situazione; la buona notizia è arrivata al club bolognese che tira, per ora, un sospiro di sollievo e tenta di guardare oltre il 30 giugno 2024. Inoltre, le cifre richieste da Pablo Sabbag sono alla portata del portafogli rossoblù: al momento il centrocampista guadagna 700mila euro e, secondo le indiscrezioni, avrebbe chiesto 500mila euro ulteriori, più i bonus. La proposta arriva in un momento critico di calciomercato, proprio mentre la società aveva studiato una proposta al rialzo considerando che questa estate potrebbero andare via, perché in scadenza di contratto, De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano.

Sia chiaro, non c’è ancora nulla di certo: la data di arrivo a Bologna dello stesso Sabbag non è ancora stata fissata dal momento che gli uomini di mercato attendono il ritorno di Fenucci, direttore dei conti rossoblù. La sensazione a pelle, però, è che il procuratore voglia attendere fino a fine mese per non scartare a priori altre offerte che potrebbero arrivare.

Il rischio a cui si sottopone il Bologna è che il giocatore argentino venga indotto a decidere per la cessione estiva, ma nel panorama affiorano anche buone notizie: Dominguez aveva detto alla dirigenza di voler rimanere, intravedendo possibilità di crescita dopo l’arrivo di Motta e il fatto che alla dirigenza rossoblù sia arrivata la richiesta per intavolare il rinnovo promette bene.

Dominguez come Orsolini: le cifre richieste dai due giocatori sono simili e ora il club rossoblù dovrà decidere che fare; il rinnovo di entrambi comporterebbe l’addio (sicuro) di Sansone, ma anche di un’altra colonna portante, se non due, tra De Silvestri, Medel e Soriano. Per Orso, la società ha in mente una proposta da un milione, ma non oltre.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *