Bologna FC
Il Resto del Carlino – Casini su Mihajlovic: “Umiliante aspettare le scelte di Lotito. Se non c’è passione tanto vale separarsi”
Intervistato da Massimo Vitali per l’edizione odierna del Resto del Carlino, Pier Ferdinando Casini ha detto la sua sulla questione Mihajlovic. Di seguito le sue parole: “Il Bologna e Mihajlovic hanno scritto insieme una bella pagina di calcio e di vita, ma se ora non c’è più passione la soluzione migliore è una separazione consensuale. Anche gli amori più belli sono destinati a finire: la cosa peggiore è trascinarli nel tempo solo perchè non si vedono alternative”.
Poi sull’incontro di domani: “Magari andranno avanti insieme. Ma il rischio è che lo si faccia per mancanza di alternative: il Bologna perchè c’è di mezzo un contratto, Sinisa perchè la Lazio non lo prende. E’ chiaro che ormai siamo tutti in attesa delle scelte di Lotito…lo trovo umiliante per tutti”.
Infine un giudizio sull’esperienza di Mihajlovic in rossoblù: “Sul piano sportivo i risultati sono stati abbastanza buoni ma non esaltanti, fatta eccezione per la salvezza miracolosa di due anni fa. Sul piano umano, invece, è stata una delle pagine più belle nella storia del club. Ho ancora nella mente il pellegrinaggio dei tifosi a San Luca nei giorni della sua malattia. Solo che nello sport non si vive di ricordi: quindi se c’è passione si vada avanti insieme, altrimenti una bella separazione consensuale e amici per sempre”.
Massimo Vitali – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook