Seguici su

Bologna FC

il Resto del Carlino – Caso Mbaye: se partisse servirebbe un nuovo terzino destro

Pubblicato

il


Come riporta Marcello Giordano ne il Resto del Carlino, l’incontro (telematico o in presenza) previsto per la prossima settimana tra la dirigenza, Siniša Mihajlović e il calciatore cileno Gary Medel non sarà l’unico. 

Dopo il rientro della squadra da Pinzolo, si valuterà il destino anche di un altro giocatore; parliamo di Ibrahima Mbaye, difensore del Bologna che ha ricevuto un’offerta dal Fatih Karagümrük, società calcistica turca. Intanto, tenendo conto del fatto che l’offerta dei turchi non è esauriente e servirebbe la buonuscita del Bologna, l’agente Giuseppe Accardi del difensore senegalese si è espresso sulla situazione del suo cliente: “Stiamo valutando delle ipotesi. Se arrivasse un’occasione potremmo valutarla, vediamo”. 
A parte tutto, Mbaye non vorrebbe lasciare i Rossoblù: recentemente ha avuto un incontro telematico con Mihajlović, il quale lo ha informato di avere ben undici titolari in mente; ciò nonostante spetterà al difensore decidere se lasciare spazio a Medel.

L’argomento Mbaye corre il rischio di cambiare la stabilità e i bisogni dell’area difensiva: nel caso lasciasse Bologna emergerebbe la necessità di cercare un nuovo terzino destro. Se questa circostanza si avverasse ci sarebbe la possibilità che Medel arretri, evitando un eventuale acquisto di un centrale e dando spazio a Dominguez, Schouten e Svanberg.
Nel caso Mbaye dicesse addio ai felsinei e Medel venisse confermato in mediana, il Bologna punterebbe gli occhi su un terzino destro e su un centrale di difesa.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *