Bologna FC
Il Resto del Carlino – Contro il Cagliari un solo risultato
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Reggina, l’obiettivo del Bologna è portare a casa i tre punti nella partita di sabato sera contro il Cagliari.
La partita contro la squadra di cadetteria purtroppo ha dato poche conferme a Mihajlovic che si è trovato costretto a inserire sul campo certi giocatori titolari per sbloccare la partita. Può fare affidamento su pochi e la coperta inizia a essere corta. Orsolini, Soriano e Barrow sono stati i prescelti per cambiare la partita, decisa poi dal baby Vignato e dallo stesso Orsolini che sembra in fase di ripresa nonostante l’allenatore l’abbia ripreso in maniera accesa per un mancato rientro difensivo.
Contro il Cagliari c’è a disposizione un solo risultato: vincere per sventare quella che sarebbe la quarta sconfitta consecutiva in Serie A. Rialzarsi dal terzultimo posto in classifica e arrivare ad affrontare prima Napoli e poi Sampdoria con tre punti e un po’ di fiducia in più. Sinisa alza i toni e tiene alta la concentrazione affermando che bisogna giocare meglio perchè la prestazione dell’altro ieri non basterà a battere i sardi. Bisogna eliminare gli errori individuali che caratterizzano le ultime 38 partite del Bologna, perchè nonostante la rete inviolata in Coppa Italia, il record negativo rischia di proseguire. Sinisa sta perdendo la pazienza, questo è quello che trapela da Casteldebole.
Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook