Bologna FC
Il Resto del Carlino – Contro la Lazio rientrano alcuni giocatori
Sabato alle 15 è in programma il match tra Lazio e Bologna, allo stadio Olimpico. La partita dovrebbe disputarsi regolarmente a porte aperte.
I rossoblu riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di Roma oggi stesso. La seduta avrebbe dovuto essere a porte aperte, ma l’ordinanza della Regione Emilia-Romagna vieta assembramenti di persone, a causa del Coronavirus, per questo motivo il Bologna ha deciso di fare la seduta a porte chiuse, e così sarà per tutta la settimana.
I rossoblu, quindi, non si fermano.
Contro la Lazio, Sinisa ritroverà alcuni uomini importanti. Torneranno in gruppo Schouten e Denswil, che avevano saltato il match contro l’Udinese per squalifica. Santander è tornato in gruppo domenica e sarà disponibile per la gara dell’Olimpico. Chi non ci sarà è invece Mbaye, che sabato ha rimediato un giallo, ed essendo diffidato salterà la partita di Roma.
A Roma tornerà quasi certamente Skorupski tra i pali, dopo che una sindrome influenzale lo aveva costretto a saltare la partita contro i friulani.
Mihajlovic, inoltre, spera di riuscire a recuperare anche Soriano, Sansone e Medel. Tutti e tre daranno il massimo per riuscire a essere disponibili per la partita contro la Lazio, ma i medici non vogliono fare forzature, che rischierebbero di provocare ricadute, come già accaduto con Medel. Bisognerà aspettare i prossimi giorni quindi per avere un quadro più definito della situazione.
Sicuramente sabato sarà una partita molto complicata, ma si sa, il Bologna è abituato a stupire, e certamente proverà a fare la sua partita.
(Fonte : Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook