Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Corre la campagna abbonamenti ma si ferma Arnautovic in allenamento

Pubblicato

il


ABBONAMENTI. Parte forte la campagna abbonamenti del Bologna per la stagione 2022-2023: le tessere hanno toccato quota 10 mila, cifra che somma i vecchi abbonati che hanno rinnovato la tessera a coloro che fino a venerdì avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento nei posti non soggetti a prelazione. Dal 18 luglio, come riportato dal Resto del Carlino, continuerà la vendita dei posti rimasti. La mini-campagna abbonamento della passata stagione – per 13 partite – si era conclusa con poco più di 9000 abbonamenti. Nel 2019-20, prima stagione pre pandemia, gli abbonati furono invece 15 375.

INFORTUNIO ARNAUTOVIC. Non corre quanto la campagna abbonamenti invece Marko Arnautovic. Anzi, si ferma proprio. L’attaccante austriaco infatti, in ritiro con la squadra a Pinzolo, è stato costretto a fermarsi durante la seduta di allenamento di ieri. Poco dopo le 10.30 il bomber del Bologna si stava allenando con il gruppo dei nazionali, tornato domenica sera, quando ha accusato un problema alla schiena per cui ha dovuto dare forfait. Immediato l’intervento dei medici e dei fisioterapisti che hanno accompagnato il giocatore nello spazio antistante lo spogliatoio dove ha provato a lungo a camminare senza provare dolore, senza successo. Il fantasma della lombalgia, problema accusato dall’austriaco anche la scorsa stagione, si presenta quindi anche a Pinzolo. 

leri lo staff medico presente in Trentino, guidato dal dottor Sisca, non appariva però particolarmente preoccupato. Nel pomeriggio, infatti, dopo aver svolto le prime terapie, l’attaccante avvertiva già meno dolore. I tifosi possono quindi, con cautela, tirare un sospiro di sollievo ma devono guardarsi alle spalle. La Juventus è infatti alla ricerca di un vice-Vlahovic e pare che abbia individuato questa figura proprio in Marko Arnautovic.

(Fonte: Il Resto de Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *