Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Corsa, chat e videogame: il Bologna resiste

Pubblicato

il

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina fa il punto sulla vita dei calciatori da ‘confinati’ in casa per via del Coronavirus, in attesa di tornare a vivere la normalità.

C’è chi, come Rodrigo Palacio, è riuscito a ricongiungersi a moglie e figlia, che risiedono a Milano, prima che la situazione degenerasse. El Trenza, quindi, come Santander, Medel e Danilo in questi giorni si godrà la famiglia. 

Altri calciatori, invece, sono stati chiamati o sono in attesa di una probabile convocazione dalle rispettive Nazionali. Il Bologna, però, ha già comunicato alle varie federazioni di ritirare le convocazioni per consentire ai calciatori di restare a casa in sicurezza.

Infine, c’è chi sta chiuso nella propria abitazione, come Musa Barrow e Riccardo Orsolini, a giocare ai videogame. Se, invece, si avvertisse la voglia di comunicare con la squadra si possono sempre utilizzare le chat di gruppo presenti sui vari social.

COMPITI A CASA – In questi giorni i giocatori rossoblù dovranno svolgere a casa esercizi per curare le varie parti del corpo. Si tratta di un’ora o due di esercizi quotidiani per non perdere la condizione fisica in vista della ripresa degli allenamenti fissata per il 19 marzo, sempre se non dovesse arrivare un ulteriore stop da parte del Governo.

Fonte: Il resto del Carlino – Marcello Giordano

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *