Bologna FC
Il Resto del Carlino – Da Bigon a Sinisa, quanti nodi da sciogliere
Joey Saputo è tornato in città nella giornata di ieri, Mihajlovic ancora no. Il tecnico serbo ha dovuto osservare un giorno di riposo in più rispetto alla squadra dopo essere apparso provato al termine della gara con il Sassuolo.
Si può intendere come Saputo non abbia ancora potuto incominciare con il giro di summit previsti, incontri che verranno fissati per i prossimi giorni e nei quali si discuterà il futuro di Sinisa e la figura del nuovo DS.
Per quanto riguarda la questione Direttore Sportivo, da Bergamo riferiscono come Giovanni Sartori abbia iniziato la discussione relativa alla transazione del suo contratto in scadenza nel 2023 e come ormai sembri ad un passo dai rossoblù. Dopo sei anni a Bologna, dunque, Bigon sembra destinato a dire addio, complice il tredicesimo posto in classifica e un’involuzione della squadra che mostrano una necessità di rinnovamento.
Rimarrà poi da sciogliere il nodo del tecnico, dove, giocoforza, si dovrà tenere presente anche del lato umano di Sinisa. Chissà che la decisione non sarà spostata proprio nelle mani di Sartori.
Fonte: Il resto del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook