Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Danilo è ok, arriva Santander

Pubblicato

il


Qualche giorno a Bologna per i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, rientrati sabato dal positivo ritiro a Castelrotto si rimetteranno in pista giovedì, direzione: Austria. A Neusfit, nel Tirolo il Bologna si allenerà allo Sportstadion in vista di tre amichevole di assoluto livello: venerdì 26 a Kufstein contro il Colonia (ore 18) e lunedì 29 luglio a Kitzbühel contro lo Schalke 04 (ore 18). L’ultima partita sarà in Germania, ad Augsburg, alla WWK Arena (ore 15.30).

In Austria con un Santander in più, il paraguaiano rientra domani. Domani in teoria dovrebbe essere anche il giorno dell’approdo a Bologna di Skov Olsen ma nella pratica, per il talentino danese dal gol facile, i biglietti sono pronti da un po’ ma con data ancora a destinarsi. Buone notizie dall’infermeria: Danilo, che era uscito con del ghiaccio sul ginocchio dall’ultimo test in quel di Castelrotto, sta bene. Intanto ieri i giocatori si sono presi un giorno di relax, Mattia Destro sulle spiagge di San Benedetto ha concesso foto ai diversi tifosi rossoblù presenti nella località balneare.

Infine tre giovani agli arrivederci: Alessandro Bianconi (1999), difensore centrale, dopo la positiva esperienza al Tuttocuoio in  D, si è meritato il salto di categoria, andrà a Como (Serie C) per il prossimo anno, mentre Emiliano Pattarello (1999), rientrante dal prestito al Renate fa le valigie in direzione Arzignano, sempre in Serie C, oltre a loro è il turno di Federico Ravaglia al Gubbio, c’è già l’ufficialità.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *