Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Destro non molla: vuole il Bologna

Pubblicato

il


30 luglio. Destro posta, su Instagram, la foto del suo nuovo numero di maglia, aggiungendo la descrizione “22 modi per dirti BOLOGNA”. Piccola curiosità: l’attaccante ha un debole per Antonello Venditti, e pare evidente la citazione alla canzone “21 modi per dirti ‘ti amo’ “. In aggiunta, inserisce gli hashtag #DestroComeBack, #Bologna, #NewSeason.

9 agosto. Ad oggi, Destro ha segnato un gol in sei partite, ma non sembra proprio che la sua casa a Bologna sia stata messa all’asta. L’ex numero 10 ha rifiutato, a gennaio, un’offerta del Newcastle di 2,5 milioni di euro annuali; di conseguenza, quella di un club russo, del Parma, dell’Udinese e del Genoa. Con quest’ultima era nata l’ipotesi di uno scambio con Lapadula – seguito pure da Udinese e Parma – pur avendo in rosa Medeiros, Pandev, Kouamè, Piatek e Favilli. Era stata probabilmente un’idea del ds Perinetti, colui il quale l’ha scoperto a Siena.
Mattia, ora come ora, non pare proprio intenzionato a lasciare le Due Torri, complice anche l’arrivo di Inzaghi. La società, invece, quali intenzioni ha? L’allenatore spera nell’arrivo di un difensore esperto, ma le strade che portano a Tonelli, Salamon, Zapata e Bonifazi sembrano ancora lunghe da percorrere.
Forse sarebbero più facili da percorrere con qualche soldo in più, oltre agli incassati/spesi 33 milioni di euro, ma (quasi) sicuramente non li porterà la cessione di Destro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *