Bologna FC
Il Resto del Carlino – Dijks brucia la tappe
Come scrive Massimo Vitali, sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino, arrivano buone nuove da Neustift: Mitchell Dijks è già tornato in gruppo, la caviglia ammaccata post-Colonia è già un lontano ricordo.
Morale della favola: ieri mattina l’olandese si è allenato regolarmente col gruppo, cioè quel pezzo di Bologna che lunedì è stato impegnato solo per una piccola parte del match con lo Schalke (i titolari, infatti, erano impegnati come da prassi in una seduta defaticante). Pomeriggio che invece è stato all’insegna del riposo, con tecnici e giocatori divisi tra attività col parapendio (alcuni uomini dello staff), piscina e beach volley; come visto settimana scorsa, con il trio di sudamericani Palacio-Santander-Falletti impegnati giocare a basket, la squadra ha del resto un DNA multi-sportivo.
La serata? Ad Innsbruck, per una libera uscita in pizzeria, con rigido rientro fissato per le 23. In ritiro, scrive sempre Vitali, è presente da qualche giorno anche Giambattista Pastorello, guru del mercato e padre di Federico, oltre che agente di Sinisa Mihajlovic e Mura Juwara, il classe 2001 appena prelevato dal Chievo, che cerca casa in città.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook