Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dominguez col suo primo gol in A benedice Spezia-Bologna

Pubblicato

il

Nell’articolo di stamattina de “Il Resto del Carlino”, M. Giordano parla della partita Spezia-Bologna di ieri, finita 2-2. Il Bologna come ogni volta non rende vita facile, ma non agli avversari, ai tifosi: un’ora da dimenticare, con doppietta di Nzola che porta in vantaggio di due gol lo Spezia; venti minuti infiniti dove il Bologna ha ripreso in mano il match, pareggiando; gli ultimi 4′ per sfiorare la vittoria, anche se i nervi hanno fatto sì che Barrow si mangiasse il rigore. Lo Spezia si presenta in A come una squadra maledetta per il Bologna. Quindi possiamo dire di ringraziare il cielo per aver pareggiato – tra l’altro, il primo pareggio di questa stagione – anche se il Bologna ha perso così l’occasione di portarsi a casa tre punti di sicurezza.

L’occasione non la perde comunque Nico Dominguez, facendo il suo primo gol in Serie A. Nico ha dimostrato di avere grinta, di non abbattersi nemmeno se si è sotto di due gol. Due gol guidati dal fato, fatti dal francese Nzola, arrivato a La Spezia dopo il rifiuto estivo di Santander al trasferimento in Liguria. 

Il ritiro punitivo, quindi, sembrerebbe funzionare. Il Bologna è riuscito a lanciare segnali di vita, non tanto legato al pareggio come risultato, ma per la volontà dimostrata in campo a dare il massimo fino alla fine, raggiungendo così il 2-2. La sensazione, in questi giorni, era che Mihajlovic avesse smarrito i ragazzi: mentre lui tirava avanti per la propria strada i ragazzi avevano sterzato, perdendoseli. Invece ad un passo dal crollo, la reazione. Questa volta grazie a Dominguez e a Barrow, che nonostante il gol sembra non essere riuscito ancora a spiegare al meglio le sue ali. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *