Bologna FC
Il Resto del Carlino – Dominguez di nuovo nel mirino del Milan
Qualcosa potrebbe essere sul punto di smuoversi tra Milan e Bologna: il Fenerbahce ha avanzato una proposta da tre milioni netti per il rossonero Rade Krunic, bosniaco compagno di nazionale di Edin Dzeko (lui stesso avrebbe fatto da intermediario, chiamando il connazionale per convincerlo a raggiungerlo in Turchia). Nel caso in cui il centrocampista 29enne accettasse l’offerta del club turco, il Milan dovrebbe andare alla ricerca di sostituiti e potrebbe rilanciare l’offerta per il rossoblù Nicolas Dominguez, il primo della lista.
Proposta da due milioni: per il Bologna è troppo poco
Secondo le prime indiscrezioni, la dirigenza rossonera potrebbe proporre un ingaggio da due milioni più bonus per l’argentino. Per Nico, che nella partita di Coppa Italia dell’11 agosto dovrebbe ritrovare la fascia di capitano dopo essere stato sostituito da Schouten in tale ruolo nell’amichevole contro gli olandesi dell’AZ, il Bologna chiede però 15 milioni.
Sensi dell’Inter, Vranckx del Wolfsburg, Villagra del Talleres e Vera del Corinthians gli eventuali sostituti che la società rossoblù sta monitorando.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook