Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Dominguez vuole la Turchia e aspetta il Galatasaray

Pubblicato

il

 

 

Victor Kristiansen dovrebbe arrivare oggi a Casteldebole. Il Bologna si è aggiudicato il terzino sinistro che tanto voleva e bramava, in prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto a 11. Il nodo legato a Dominguez invece si scioglierà prossima settimana dopo la Juventus e dopo che il Galatasaray avrà completato i preliminari di Champions.

Aspettando la Champions League

Per ora la squadra turca è avanti nella corsa ai gironi della massima competizione europea. L’argentino vorrebbe una squadra che gli garantisca il palcoscenico delle grandi serate ed è disposto ad aspettare i turchi. Intanto non risponde all’offerta di rinnovo proposta dal Bologna a 1,8 milioni all’anno e lascia in stand by l’opzione Nottigham Forest che proporrebbe lo scambio con Freuler più un conguaglio economico. I rossoblù però trattano lo svizzero a prescindere considerando che per la mediana c’è da lavorare.

La lista per il centrocampo

Dalla Scozia arriva l’idea per Matt O’Riley, centrocampista mancino di 190 centimetri del Celtic. La quotazione del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni e l’agente del calciatore è già stato a Casteldebole nei giorni scorsi per trovare un’intesa. In ca so di uscita di Dominguez sarebbe l’inglese il possibile sostituto per il centrocampo, per il quale è spuntato anche il nome di Klaassen dell’Ajax. Un’altra ipotesi è il giovane brasiliano, ma con passaporto americano, Cardoso dell’International di Porto Alegre.

Nella serata di ieri pero lo Scottish Sun ha scritto della prima proposta avanzata dal Bologna per O’Riley, rifiutata però dal Celtic al netto di un accordo già trovato con il giocatore per un contratto di cinque anni a 500mila euro all’anno più i bonus. I rossoblù potrebbero rilanciare nella prossima settimana una volta sciolta la questione di Dominguez.

Intanto Stivanello è in uscita verso la Juventus Under 23, Vignato si avvicina al Palermo e proveranno convincere Kingsley del Pescara e della Serie C. Il nome di Calafiori non invecchia mai e resta un’opzione qualora partissero Sosa o Lykogiannis.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *