Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dopo Iachini, salta Nicola. E Mihajlovic corre…

Pubblicato

il


Nell’articolo che scrive Massimo Vitali, in uscita oggi su “Il Resto del Carlino”, si analizza come i licenziamenti di Iachini e Nicola siano dati anche dal cambiamento di rotta del Bologna.
Il primo ha collezionato 16 punti in 16 partite, mentre il secondo avrebbe lo stesso dato, se non li avesse portati a casa in 15 gare. Numeri da salvezza, certo, ma se un allenatore come l’ex Udinese era bilico due settimane fa proprio nella sfida contro il Bologna, facendo passare la paura dopo la vittoria, gli inaspettati sei punti contro Cagliari e Torino hanno sicuramente cambiato i piani dei Pozzo, tornati vertiginosamente sull’orlo del burrone. C’è da dire, però, che la marcia di Mihajlovic sia solamente una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso: se la squadra, in sé, va male, si cambia, anche senza guardarsi in basso.

A vedere come stanno andando le cose, a Bologna si può tirare un sospiro di sollievo, visto che Nicola e Iachini sono stati vicini (almeno, a giudicare dalle voci) alla panchina sotto le Due Torri.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *