Seguici su

Bologna FC

il Resto del Carlino – Dopo il campionato ora testa alla Coppa Italia: è vietato sbagliare

Pubblicato

il


La strada sembra essere quella giusta, perchè la grande vittoria contro il Napoli ha riportato entusiasmo in casa Bologna: ora vietato rilassarsi, perché domani c’è il decisivo match di Coppa Italia contro l’Udinese. La squadra di Mihajlovic ieri si è ritrovata a Casteldebole per il classico defaticante, ora la testa ovviamente è rivolta alla gara di domani.

L’uomo del momento è ovviamente Sinisa: dopo aver eseguito i controlli di routine, ecco subito il ritorno in campo del tecnico. Domani non ci sarà allo stadio, ma questo poco importa: c’è una doppia sconfitta con i bianconeri da riscattare assolutamente, e quale miglior modo di farlo in una partita come questa.

Peccato però per l’assenza del mister, dato che quest’anno la sua presenza è stata fondamentale: 4 partite in panchina e 8 punti conquistati dalla banda rossoblù. La mancanza di Sinisa si fa sentire e lo ha spiegato anche Bigon, che ha sottolineato come sarebbe difficile per tutti restare per 4 mesi senza il proprio allenatore. Ora tutto l’ambiente rossoblù vuole un’altra vittoria, perché andare avanti significa trovare la Juventus; a Udine ci sarà un ampio turnover, che però sarà assolutamente ragionato. Ci sarà la conferma di Danilo, che verrà affiancato da uno tra Paz e Corbo; a centrocampo spazio a Medel, dato che in campionato sarà squalificato. Al suo fianco ci sarà Schouten, mentre più avanti potrebbero agire Skov Olsen, Svanberg e uno tra Orsolini e Sansone; davanti ballottaggio aperto tra Destro e Santander, entrambi a caccia di rinascita dopo un periodo molto delicato. Sarà una partita dura, ma questo Bologna deve per forza crederci.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *