Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dopo Zirkzee, c’è anche un mercato in uscita da monitorare

Pubblicato

il

 

 

Dopo gli arrivi di Andrea Cambiaso, Charalampos Lykogiannis, Jhon Lucumì, Joaquin Sosa, Lewis Ferguson, Nikola Moro e (lo diamo già per concluso) Joshua Zirkzee, i componenti dell’Area Tecnica rossoblù stanno lavorando su quei giocatori che non fanno più parte del progetto, per trovare loro una collocazione esterna alla società.

Fra i maggiori indiziati a lasciare la casacca rossoblù ci sono Mitchell Dijks (attualmente comunque reintegrato in rosa), Ibrahima Mbaye e Nicola Sansone (che cubano, insieme, circa 6 milioni lordi di ingaggio). Per Mitchell ci sono alcuni club olandesi e belgi che hanno avanzato manifestazioni d’interesse e nelle prossime ore ci potrebbero essere novità che lo riguardano. Per Ibrahima sondaggi, quasi sottovoce, da parte dell’Hatayspor, squadra che milita nel campionato turco.

Per Musa Juwara si parla di un interesse di di un club italiano e uno europeo: il Modena ha chiesto informazioni per il giovane gambiano, così come l’Istria Pola, squadra croata.

Su Emanuel Vignato ci sono Sampdoria e Monza: Emanuel (su cui crede molto la società del Bologna) andrà via rigorosamente in prestito, ma solo dopo aver sottoscritto il rinnovo del contratto, dal 2024 al 2026, perché sul giovane italo brasiliano la Società crede molto.

Infine anche Kevin Bonifazi potrebbe essere ceduto: Spezia e Monza avrebbero chiesto alcune informazioni, ma sicuramente il suo costo e il suo stipendio (circa 1 milione di euro) non aiutano il decollare della trattativa.

(Fonte Marcello Giordano – RdC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *