Bologna FC
Il Resto del Carlino – Effetto Sinisa: ecco Edera e Lyanco
Doppio colpo nella notte: Simona Edera (22) e Lyanco Evangelista (21) sono vicinissimi al Bologna.
La rivoluzione-Mihajlovic comincia a dare i suoi effetti: dal Torino, sua ex squadra, arrivano i rinforzi del mercato; due giocatori che stimava all’epoca, stima ora e che Sinisa trova ideali per colmare le lacune di questo Bologna. Entrambi giovani, nati dal primo gennaio 1996 in poi, così da non incidire sulla famigerata lista.
Attaccante esterno il primo, difensore il secondo, brasiliano, ma di origini serbe; gli affari, entrambi con la formula del prestito, dovrebbero concludersi già in giornata. Cambiano tutte le prospettive di mercato, dunque, per il club rossoblù, che col nuovo allenatore ha dovuto cambiare diametralmente i propri obiettivi. Giocatori già nel campionato italiano, questo il diktat ribadito ieri da Sinisa Mihajlovic e Riccardo Bigon.
Sfumano così probabilmente Halilovic (22) del Milan, e Lorenzo Tonelli (29), anche se su quest’ultimo non c’è da chiudere definitivamente la porta. Arriverà anche un rinforzo per le corsie laterali, o Dusan Basta (34), o Fabrizio Cacciatore (32), già avuto da Sinisa ai tempi della Samp; capitolo uscite: uno tra Krejci, Falcinelli ed Orji (forse anche più di uno) dovrà uscire. Su Mbaye, invece, il tecnico vorrebbe puntare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook