Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Fenucci avvisa la squadra: “Il finale di stagione sarà decisivo per tutti”

Pubblicato

il


Nella giornata di ieri, prima della ripresa degli allenamenti, si è tenuto a Casteldebole l’incontro tra il gruppo squadra e l’ad Claudio Fenucci. L’amministratore delegato rossoblù ha invitato i giocatori a reagire e a non ascoltare le voci sul futuro rimbalzate dopo le ultime dichiarazioni di Saputo. Fenucci ha sottolineato come un finale di stagione in crescendo piuttosto che in calando possa cambiare il destino di tutti, in particolare riguardo il discorso rinnovi o quotazione dei singoli giocatori.

“Impossibile che una squadra che ha fatto 27 punti nel girone d’andata oggi valga la media retrocessione? E che siano l’allenatore ed il diesse a pagare per tutti facendo brutta figura? Ricordatevi che il campionato non è finito ed il finale sarà decisivo per tutti, anche per voi”.

Questo un riassunto di quanto espresso dal ad rossoblù, con i giocatori che ora sono chiamati a rispondere sul campo. Gli obbiettivi sono rimasti gli stessi prefissati ad inizio stagione, ovvero 50 punti e parte sinistra della classifica. I rumors riguardano principalmente la partenza di Mihajlovic, ma considerando che diversi giocatori sono a Bologna da almeno tre anni, e l’obbiettivo non è mai stato raggiunto, un altro finale in calando potrebbe portare ad una rivoluzione della rosa.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *