Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino: Fenucci: “Ci salveremo e investiremo a gennaio”

Pubblicato

il


“Nei miei 15 anni al Lecce ne ho fatte di battaglie per non retrocedere e vi assicuro che noi quest’anno non retrocederemo”.

Queste le parole forti, decise e convinte dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, che martedì sera, dopo il match contro il Milan, ha voluto ringraziare gli sponsor della società. Lo scenario non era la consueta cena di Natale, ma un brindisi veloce per spendere una parola nei confronti di chi da credito al progetto rossoblù.
Ecco, il progetto rossoblù, che secondo i piani non doveva sicuramente essere a questo punto dopo 3 anni di Serie A: “Il progetto stenta ancora a decollare. Il Club è cresciuto a livello di organizzazione e strutture, ed è molto diverso rispetto a quello che abbiamo trovato quattro anni fa: sul campo invece dobbiamo migliorare”.

E si arriva poi alla stagione attuale: “Purtroppo la prima parte di campionato non è stata assolutamente positiva, siamo i primi a riconoscerlo. Speravamo di fare meno fatica nel cambio dell’allenatore e nel nuovo progetto tecnico: invece qualcosa non ha funzionato. Ma c’è tutta l’intenzione di migliorare e c’è la volontà del Presidente di investire a gennaio per migliorare la squadra”.
Fenucci chiude, ovviamente, citando Filippo Inzaghi: “Sta lavorando per dare un’anima alla squadra e noi ce la metteremo tutta perchè la volontà è quella di salvare la stagione. Tutti insieme alla fine porteremo questa barca in salvo”.

 

Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *