Bologna FC
Il Resto del Carlino – Fenucci: “Sinisa ci ha cambiato la mentalità”
«Il nostro obiettivo è migliorarci e crescere cambiando il nostro percorso». Parole e musica dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, il quale ha parlato ai margini dell’inaugurazione della mostra “Atleti, cavalieri e goleador”. Uno sguardo che oggi guarda al futuro e alla crescita grazie soprattutto a Sinisa Mihajlovic, afferma l’ad, che ha aiutato tutti a cambiare la mentalità. La parola d’ordine ad oggi è solo una: «Vietato porsi limiti!».
Ad oggi dalle parti di Casteldebole non si pensa solo a una striminzita salvezza, ma Fenucci non si sbilancia promettendo l’Europa: «L’importante è andare in campo per vincere, imporre il nostro gioco e giocare come una grande squadra. Noi stiamo esprimendo un buon calcio, ma dobbiamo ancora migliorare e, domenica, sarà un altro test importante».
Poi, una chiosa sullo splendido lavoro dello staff di Sinisa: «Fanno tutti il massimo per supportare la mancanza fisica del mister. Tutti devono dare un contributo in più, soprattutto sul piano del ritmo, ma queste situazioni difficili fanno parte della crescita».
Infine, su Dominguez: «Decideremo insieme al mister quando farlo arrivare».
Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook