Bologna FC
Il Resto del Carlino – I giocatori accettano il taglio: 4,5 milioni di risparmio per il club
Dopo le voci delle scorse settimane, ora è ufficiale: tecnici e calciatori rossoblù, così come i dirigenti, rinunceranno ad una mensilità di stipendio per il lungo lockdown. E’ stato lo stesso club a darne comunicazione, attraverso una nota pubblicata nel primo pomeriggio sul proprio sito ufficiale. Per il club, il risparmio è di ben 4,5 milioni di euro complessivi.
“E’ un segnale apprezzabile ed insieme un gesto doveroso“, ha commentato Bigon in radio. Lo stesso Bigon nei prossimi giorni dovrà affrontare i rinnovi di contratto dei tre rossoblù in scadenza: Palacio, Danilo e Da Costa. Possibile che arrivino novità in settimana, dal momento che lunedì ripartirà la stagione rossoblù e nessuno vorrebbe giocare privo di certezze sul proprio futuro. Nel frattempo la Figc ha messo a punto una bozza di accordo per estendere al 31 agosto la scadenza “naturale” del 30 giugno per tutti i calciatori a fine contratto.
Infine oggi si consumerà il secondo giorno di riposo concesso da Mihajlovic ai suoi. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 10,30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook