Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Ibanez pretende troppo: il diesse Bigon non ci sta

Pubblicato

il

L’edizione odierna de Il Resto del Carlino fa il punto sulla trattativa per Roger Ibanez (21) dell’Atalanta. Fino a pochi giorni fa il difensore centrale neroazzurro sembrava ad un passo dal club felsineo, lo stesso Walter Sabatini a inizio settimana aveva confermato l’accordo: “Barrow e Ibanez sono due operazioni remunerative per il Bologna”. Ad oggi, invece, la trattativa per il centrale brasiliano è definitivamente saltata.

Infatti, sul giocatore si è inserita la Roma che ha offerto il doppio dell’ingaggio rispetto ai 500mila euro più bonus offerti dalla società rossoblù. Nel caso in cui il Bologna non dovesse pareggiare l’offerta giallorossa, Ibanez si è già detto pronto ad accettare i capitolini. Oggi è attesa una risposta definitiva, ma il club felsineo non cederà a ricatti e a giochi a rialzo, e considera l’affare come sfumato.

Per questo oggi pomeriggio si svolgerà un vertice di mercato con la presenza di Sinisa Mihajlovic dove si pianificheranno le prossime mosse. Non è detto che il Bologna torni sul mercato, bisognerà prima capire i tempi di recupero di Dijks e Krejci, perché se entrambi dovessero tornare nel giro di 2-3 settimane, il tecnico serbo potrebbe anche decidere di rinviare l’acquisto di un nuovo difensore in estate. Inoltre, non è ancora chiaro se bisognerà cercare un centrale o un esterno di difesa.

NUOVE OPPORTUNITA’ – Due nomi che interessavano sembrerebbero ormai sfumati: Dimarco dell’Inter è stato promesso al Verona e Juan Jesus ha un ingaggio troppo elevato per le casse rossoblù (2,2 milioni di euro netti a stagione). C’è bisogno di nuove idee. La Spal offre Igor, difensore centrale brasiliano 21enne, ma il giocatore per ora non interessa.

 

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *