Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Il Bologna guarda anche al mercato in uscita

Pubblicato

il


Per un mercato in entrata, ce n’è anche uno in uscita.
Il Bologna dovrà cercare di vendere alcuni giocatori, per cercare di racimolare qualcosa in termini di denaro.
Denaro che poi sarebbe utilizzato per comprare quei giocatori che chiederà Sinisa Mihajlovic.

Diversi sono i giocatori in uscita dai rossoblu: dalla Cina, come a gennaio, arriva l’interesse per Santander, anche se l’idea del club di Saputo è quella di utilizzarlo come contropartita per acquistare Jonas Wind dal Copenaghen.
Tuttavia, i danesi preferirebbero come contropartita il giovane Skov Olsen, giocatore che in Danimarca ha fatto molto bene. Il danese piace anche in Turchia, ma al momento la società non sembra disposta a privarsene, nonostante la stagione non proprio brillante del ragazzo.
Chi si è rivisto a Bologna è invece Falletti, tornato dal prestito al Tijuana. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Messico, su di lui ci sarebbe l’Atlas Guadalajara.
Un altro giocatore tornato dal prestito è Arturo Calabresi: l’Amiens non ha infatti esercitato il riscatto, la società si sta guardando in giro per cercargli una squadra.
Donsah, dopo aver giocato con molta continuità al Cercle Brugge (Belgio) nello scorso campionato, ha attirato su di sé l’attenzione di varie squadre, tra cui Verona, Cagliari, Rostov e Sassuolo. Vedremo quale sarà la decisione del Bologna, quello che è certo è che le pretendenti non mancano.

Capitolo Primavera. Il Bologna ieri ha ceduto in prestito secco il terzino sinistro Visconti al Piacenza.
Primavera che è ancora a caccia del nuovo allenatore per la prossima stagione. L’idea De Rossi sembra tramontata, mentre la Pro Vercelli sta facendo di tutto per tenersi stretto Alberto Giardino, di recente accostato al Bologna. Il problema sta nel fatto che l’ex giocatore del Bologna vorrebbe portare con sé il suo collaboratore Caridi, ma i rossoblu hanno già Diego Perez come vice. Oggi dovrebbe arrivare la decisione definitiva.
In alternativa, i rossoblu si potrebbero affidare a Vigiani, allenatore degli Allievi.

 

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *