Seguici su

Bologna FC

il Resto del Carlino – Il Bologna non fa gol sul mercato

Pubblicato

il


Il Bologna, nell’ultimo giorno di mercato, non fa gol. Sfumano tutti: da Todibo a Lyanco fino a Llorente. A Mihajlovic spetterà un arduo compito in questi due mesi dove mancheranno Dijks, Medel e Poli; la dirigenza rossoblù, dopo i fatti di Benevento, era prepotentemente ritornata sul mercato per agguantare un difensore, ma gli sforzi, se così possiamo definirli, per concludere un’operazione, non sono bastati. La società avrà fatto i suoi calcoli e, nonostante la cessione di Bani, ha deciso di restare così: si cercava un difensore giovane, non l’hanno trovato e si è deciso di restare così.

L’ultima mossa è stata per Lyanco ma il club granata, dopo aver visto sfumare Andersen, non ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto.  Sabatini e Bigon ci hanno poi provato per Todibo del Barcellona, era anche stato trovato un accordo con il club blaugrana: peccato che il difensore abbia rifiutato la destinazione italiana. L’ultimo, disperato tentativo è stato per Malang Sarr: il difensore, appena acquistato dal Chelsea, era stato invitato da Lampard a trovarsi un’altra sistemazione perché non rientrava nei piani tecnici dell’inglese. I rossoblù ci hanno provato, ma non c’è stato tempo.

Verso le 18 la dirigenza rossoblù si è rassegnata, e il tanto difensore voluto da Mihajlovic non è arrivato. Il mercato si chiuderà oggi con la partenza di Juwara, che andrà in prestito al Boavista (il mercato portoghese termina oggi): operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro.

Fonte: il Resto del Carlino – Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *