Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Il Bologna prepara il restyling alla fascia sinistra, con il dubbio di Dominguez
I piani del Bologna sono chiari: serve un esterno e con la situazione attuali, tra Cambiaso che molto probabilmente non tornerà da Torino, Lykogiannis che sperano di cedere, Barrow partente per l’Olanda ma infortunato e Orsolini ancora ko, i due dirigenti si trovano a dover intervenire al più presto.
Si chiede flessibilità a Saputo
Prima ci sarebbe da fare cassa, se vogliono acquistare. Anche perché il piano di rientro di 30 milioni imposto da Saputo potrebbe essere un limite. Sartori e Di Vaio proveranno a parlare con il patron per vedere di ottenere una maggiore flessibilità, anche in virtù del fatto che se la squadra dovesse confermarsi nei piani medio alti della classifica, i cartellini dei giocatori acquisterebbero valore. Ora Sartori chiede una scommessa sul futuro per puntare ancora più forte all’Europa e alzare le ambizioni rossoblù.
Contatti con Sallai
Intanto Fenucci, incontrerà l’agente di Sallai per provare a portare l’esterno in rossoblù. La prima offerta da 10 milioni è stata rifiutata in quanto la soglia è fissata a 14 e il prestito con obbligo e non con diritto di riscatto. Il Bologna proverà a sondare nuovamente il terreno e nel frattempo ha virato su Ndoye con un prestito con diritto a 6 milioni.
Dominguez resta o parte?
Il caso Dominguez continua a tenere banco. L’argentino ieri ha giocato titolare e partirà anche per l’Olanda a meno di sorprese imminenti. Il Fenerbahce si è mosso con l’agente per una proposta da dieci milioni che a Casteldebole smentiscono. Il Bologna ne vuole 15 più i bonus. Non è escluso che Sabbag, agente di Nico, possa presentarsi a Casteldebole con offerte adeguate alle richieste. La strada sembra quella di forzare la mano con il giocatore per arrivare alla cessione e poter così prendere Sallai e Ndoye per rifare il look alla fascia sinistra, Vedremo nei prossimi giorni quale trattativa andrà in porto.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook