Bologna FC
Il Resto del Carlino – Il Bologna spera di avere in panchina il suo condottiero contro l’Atalanta
Il Bologna spera di avere in panchina il suo condottiero contro l’Atalanta
Sinisa Mihajlovic, si sa, è l’arma in più di questo Bologna, da febbraio a questa parte.
La sua grinta, la sua voglia di non mollare mai e il suo carisma hanno sempre rappresentato quella giusta componente in più per spronare i calciatori a fare il massimo in campo. Egli non è solo l’allenatore di questa squadra: ne è l’anima, il simbolo. La sua assenza in questi lunghi cinque mesi si è fatta sentire davvero tanto. Senza nulla voler togliere al suo staff, il quale si è trovato a gestire una situazione molto complicata da un momento all’altro. Ci sono allenatori che incidono più di altri, Sinisa Mihajlovic è uno di quelli che quando manca si sente, e non poco.
Il mister,adesso, sta cercando di tornare alla normalità.Tuttavia,ci sono molti limiti e precauzioni ancora da rispettare. Lui vorrebbe essere in panchina domenica contro l’Atalanta, ma le temperature molto rigide di questi giorni non consentono, per il momento, di avere certezze a riguardo. Sinisa dirigerà la rifinitura prevista domani, e dovrebbe andare in ritiro con la squadra nelle ore prima della partita. La sua presenza in panchina verrà decisa probabilmente all’ultimo.
Al Dall’Ara domenica non mancherà invece Saputo. Il patron dovrebbe sbarcare in questi giorni da Montreal, anche per le consuete feste natalizie della squadra.
Il Bologna, inoltre, domenica pomeriggio potrà contare sul supporto dei suoi tifosi: saranno in più di 20mila al Dall’Ara.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook